G.M.L.

Gruppo Micologico Laziale

Via S. Erasmo 23 00184 Roma

e.-mail       micologia@tiscali.it

http://web.tiscali.it/micology

 

Il Gruppo Micologico Laziale “E. Fries” è un’Associazione fondata da un gruppo di micologi, aperta a tutti gli appassionati di micologia e “ammiratori” della natura e che oggi conta più di settecento soci ordinari.

L’esperienza acquisita nel settore della didattica, della formazione professionale, dell’organizzazione delle mostre micologiche, dei convegni e dei corsi è tale che, sempre più frequentemente, Enti pubblici e privati (Parco Appia Antica, Lega Ambiente, Comune di Roviano, Comune di Canterano, Comune di Arsoli, Protezione Civile di S. Vito Romano, ARCI Caccia, Dopolavoro Ferrovie dello Stato, Dopolavoro Poste, CGIL, etc.) si rivolgono alla nostra associazione.

I micologi del G.M.L. che svolgono attività didattica sono tutti iscritti nell’elenco nazionale del Ministero della Sanità di cui al DM Sanità 29 11 96

Le attività del G.M.L. sono tante e diverse, si segnalano quelle che possono interessare le amministrazioni comunali, le Pro-loco e l’associazionismo naturalistico e culturale:

Mostre micologiche Escursioni guidate Corsi per il tesserino regionale


- FORMAZIONE PROFESSIONALE PER GUARDIAPARCO E OPERATORI NATURALISTICI

- CORSI DI MICOLOGIA (VALIDI PER IL TESSERINO OBBLIGATORO REGIONE LAZIO) E DI BOTANICA

- ORGANIZZAZIONE CONVEGNI E CONFERENZE

- CONSULENZA SCIENTIFICA

Per tutte le informazioni, in qualsiasi momento della giornata:

339/1270977      328/2942217      335/62985

CORDIALI SALUTI

Il PRESIDENTE

Davide BERTELLI